Come organizzare e cosa tenere nel cassetto dell’ufficio

COME ORGANIZZARE E COSA TENERE NEL CASSETTO DELL’UFFICIO

Capita spesso che prima di uscire per andare in ufficio ci si dimentichi di portare con sé qualche oggetto indispensabile per affrontare al meglio la giornata. Per evitare di lasciarsi sfuggire la situazione di mano vi consigliamo di adoperare il cassetto della scrivania dell’ufficio per riporre alcune cose che si riveleranno preziose al momento del bisogno.

ASSORBENTI

Sistemate nel cassetto almeno un pacchetto di assorbenti. Potrebbe rivelarsi un prezioso aiuto nel caso in cui il ciclo si presentasse di sorpresa o prima del previsto. Inoltre vi eviterà di cercare assorbenti fra le colleghe oppure di dovere andare a comperarli nel negozio più vicino.

LEGGI ANCHE: Come organizzare la zona ufficio a casa

COLLANT DI RICAMBIO

Se utilizzate con una certa frequenza le gonne, lasciate sempre un paio di calze nuove nel cassetto. Sceglietele color carne e non troppo pesanti, così che possano andar bene con qualsiasi tipo di abito o gonna che avete.

TROUSSE

Lasciate sempre nel cassetto una trousse per il make up composta da un fondotinta, matita, mascara, rossetto o lucidalabbra, ombretto e specchio. In questo modo potrete essere sempre in perfetto ordine anche dopo otto ore di lavoro consecutive.

SNACK

Per assecondare improvvisi attacchi di fame, non dimenticate di mettere nel cassetto anche un paio di snack. Per chi ama le cose dolci basterà una tavoletta di cioccolato oppure una merendina golosa ma ipocalorica.

Se i nostri consigli su come organizzare e cosa tenere nel cassetto dell’ufficio vi sono piaciuti e serviti, continuate a seguirci su www.soluzionidicasa.com e sulla nostra pagina Facebook