La luce giusta per ogni occasione

LUCE PER OGNI OCCASIONE

Chi l’ha detto che la luce non sia un complemento d’arredo? Ne esistono di ogni tipologia e tonalità di colore e se scelte con cura possono contribuire a creare un’atmosfera del tutto particolare da adattare a seconda del momento.

LA LUCE GIUSTA PER UNA CENA ROMANTICA – Durante una cenetta romantica vi consigliamo di spegnere ogni lampada e lampadina e di illuminare la sala da pranzo o la cucina con la luce fioca e tremolante delle candele. La serata inizierà subito con un’atmosfera più intima, raccolta e delicata che vi accompagnerà fino al brindisi finale e…anche oltre!

LEGGI ANCHE: Le candele 

LA LUCE GIUSTA PER RILASSARSI – Se invece avete voglia di rilassarvi completamente durante una domenica pomeriggio, scegliete una luce blu emanata da lampade a led. Questa tonalità di colore ha il potere di rilassare non solo la mente ma anche il corpo. Provate a illuminare anche la camera da letto con questa tonalità e otterrete benefici evidenti in poco tempo.

LA LUCE GIUSTA PER LA CUCINA E LO STUDIO – Con la luce rossa o arancione illuminate le stanze in cui dovete essere più attivi come ad esempio lo studio oppure la cucina. Ritroverete l’energia perduta per affrontare ogni situazione nel modo migliore. Vi sentirete ricaricati e in grado di fronteggiare ogni difficoltà. Provare per credere.

LA LUCE GIUSTA PER IL BAGNO – Per il bagno optate per una tonalità di luce tendente al violetto. Vi rilasserà e vi donerà uno stato di benessere totale. Se la vostra esigenza è di tutt’altro tipo, potete optare per una luce verde che vi donerà energia e freschezza.