PHILIPS KITCHEN MACHINE E LA SOLUZIONE REGALA I FIORI – Guardate come è compatta e contenuta la Kitchen Machine di Philips, anche quando è aperta. Potete chiuderla con un semplice movimento del gomito quando avete le mani sporche; il boccale inoltre ha una maniglia molto comoda che permette di sganciarlo facilmente.

LA RICETTA – E adesso useremo uno dei 3 strumenti per l’impasto, la frusta a foglia per gli impasti di media consistenza, come le torte, perchè oggi vogliamo preparare il brownies. Inserite nel boccale 4 uova, 300 di zucchero di canna e fate mescolare un po’ poi aggiungete 200 gr di burro morbido, 170 gr di farina, ½ cucchiaino di lievito, 100 gr di cacao amaro.Quando l’impasto e la torta saranno pronti, preparate anche la coulis di lamponi per la guarnizione usando uno dei 3 accessori inclusi nella Kitchen Machine, il frullatore nel quale versate 150 gr di lamponi un pezzetto di scorza di limone e 2 cucchiaini di zucchero a velo.

LA SOLUZIONE – Mentre la Kitchen Machine Philips impasta vi facciamo vedere come personalizzare un mazzo di fiori  in modo davvero originale. Si perché fare un omaggio floreale è una bella idea, sicuramente un dono che farà molto piacere. Comprate un semplice mazzo di fiori: tulipani, margherite, roselline, stelle di Natale. Sullo stelo di ogni fiore, annodate un bigliettino con frasi, parole dolci o un riferimento alla persona a cui lo donate: sei nel mio cuore, la tua allegria mi da gioia, che bel sorriso, sono goloso della tua torta al cioccolato, ti voglio bene, ti amo … così via. Scrivendo con una bella grafia, e scegliendo un colore in tinta e un bel fiocchetto, realizzerete un piccolo capolavoro floreale.

SCOPRI DI PIU’ SU KITCHEN MACHINE